Ancora una trasferta amara……

Ancora in vacanza le ragazze della Libertas che nel tensostatico di Adrano non riescono a conquistare i tre punti tanto utili alla classifica.

Un primo set buono ma che vede sul finale le nostre cedere in modo preoccupante e la conseguente vittoria delle padrone di casa, nel secondo set la compagine camarinense non rientra nemmeno in campo ma nel terzo, grazie anche ad un importante calo fisico delle avversarie, riesce ad avere la meglio…nel quarto si perde ancora sul finale, ancora per un calo di concentrazione delle nostre, lasciando la vittoria del set e della gara alle avversarie.

L’allenatore in seconda Vingelli così sulla partita: ” Tanto rammarico perchè la squadra ha tanto potenziale ma gioca con il freno a mano mancando di cuore, di coraggio e di sfrontatezza necessari per riuscire a raggiungere gli obbiettivi a cui la compagine può aspirare senza troppa fatica”

Così in campo: Piazza E. , Cappello S., Barrera S., Gulino S., Robusti N., Puglisi G.,Borchio B., Gurrieri S., Cunsolo R., Cerminara P., Corallo C. n.e., Allù A. n.e., Nicolini G. n.e.

Lo scout recita: Piazza punti 6, Cappello 19, Barrera 16, Gulino 13, Robusti 11, Cunsolo 9

Addetto stampa

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.