CAMBIAMO CASA…..

Con la firma della convenzione e la consegna delle chiavi da parte dell’ Amministrazione Comunale avvenuta lunedì 9 Ottobre, siamo potuti finalmente entrare nella  struttura sportiva tensostatica ” Io Gioco Legale” – “Loris”, sito in via degli Atleti.

La tensostatica ospiterà gli allenamenti di tutti i settori dal Minivolley alla serie D e le partite del settore giovanile mentre le partite della prima squadra continueranno a svolgersi nella vicina ” Santa Rosalia”.

Sono stati necessari cinque giorni di duro lavoro e pazienza da parte di tutta la società per rendere fruibile la nuova struttura sportiva che dopo l’acquazzone del 5 ottobre si presentava allagata e piena di fango oltre ai normali lavori necessari per rendere utilizzabile la stessa da parte di una società di pallavolo.

Con grandissima soddisfazione ieri, 13 Ottobre, abbiamo potuto svolgere il primo allenamento della nostra Prima Squadra nella nuova struttura e da lunedì prossimo,  16 c.m., potremmo riprendere tutte le nostre attività, sospese a causa dei lavori, sempre nella nostra nuova ‘Casa’.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e in primis il Sindaco Giovanni Barone che ci ha assegnato la struttura, il nostro sponsor signor Gaetano Gulino che ha reso possibile la pulizia della stessa ma ancor di più tutte quelle persone, interne ed esterne alla società, che con grande spirito di sacrificio si sono rimboccate le maniche e hanno collaborato alla realizzazione di questo sogno.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.