Cento pallavolisti in erba alla tensostatica….

Grande successo della prima tappa 2019 del circuito volley S3 e Spikeball che si è svolta presso la nostra palestra tensostatica “Io Gioco Legale” domenica 3 febbraio .

La tappa ha visto la partecipazione, oltre delle padrone di casa, delle società di Ragusa, Vittoria, Comiso, Modica ed Ispica con la partecipazione massiccia di tantissimi piccoli atleti e atlete accompagnati dai rispettivi tecnici e da un nutrito gruppo di genitori pronti ad immortalare con i loro smartphone la gioia coinvolgente dei loro figli.

Sicuramente l’organizzare ed il portare a compimento questa attività è costata non pochi sacrifici ad una piccola società come la nostra ripagati pienamente però non solo dagli apprezzamenti espressi dai tecnici delle società partecipanti e da quelli dei genitori ma soprattutto dai sorrisi e dalla gioia delle piccole atlete ed atleti.

Come ASD LIBERTAS VOLLEY vogliamo ringraziare tutte le società, i tecnici, genitori e piccoli pallavolisti che ci hanno voluto onorare della loro presenza….

Un sentito ringraziamento va anche a tutte quelle persone che in vario modo hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento e che rendono la ASD LIBERTAS VOLLEY più che una semplice società una vera “FAMIGLIA”.

In fine un ringraziamento particolare va alla nostra instancabile Patrizia Vingelli che è riuscita, in modo impeccabile, a coordinare la collaborazione di tutti sia in fase di ideazione, preparazione e realizzazione.

Alla prossima tappa……

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.