Chiuso con una brutta sconfitta il girone di andata

11° Giornata – Serie D – Girone C – Andata

F.LLI DI PASQUALE – ASD LIBERTAS   3-0 ( 25-14; 25-20; 25-15 )

Così in campo: Piazza, Tomasi, Malaspina, Cascone, Brancato, Barrera, Moltisanti, Robusti, Iozzia, Gulino, Gurrieri, Puglisi, Cunsolo.

Una Libertas senza alcuna grinta e con la testa persa in troppe discussioni che poco hanno a che vedere con il gioco  ha reso tutto troppo facile ad un Comiso che ha giocato la sua onesta partita ma nulla di più.

Molta confusione in campo,  quasi nulla l’incisività in attacco ( solo 1% di efficienza in questo fondamentale ), la battuta , nostro punto di forza fino a qualche gara addietro, che non riesce più a fare la differenza….praticamente una squadra irriconoscibile se confrontata con quella che , neanche molto tempo fa, riusciva nell’impresa di sconfiggere la prima in classifica fino ad allora a punteggio pieno.

….eppure le atlete in campo sono rimaste le stesse!!!

Urge ritrovare presto gioco e ” cattiveria sportiva” per poter affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi o meglio sarà fondamentale riuscire a rendere “gioco” e “mentalità vincente” una costante in tutte le prossime gare e non delle grosse variabili come invece nel girone di andata.

Addetto Stampa

 

 

You May Also Like