CONCENTRAMENTO VOLLEY S3

Domenica 3 giugno si è svolto presso il nostro campo sportivo ‘ J. Kennedy’ l’ultimo concentramento annuale di Volley S3 (ex mini volley) del Comitato territoriale Monti Iblei.

Hanno partecipato all’evento società di tutta la provincia ragusana ed oltre fino ad toccare addirittura San Cono (prov. Catania) per un totale di circa 200 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni che si sono alternati sui 9 campi da gioco montati sull’erba in vari 2vs2 secondo la categoria di appartenenza White, Green e Red sempre nell’ottica principale del divertimento.

Essendo i padroni di casa la nostra società si è spesa in prima persona per la buona riuscita dell’evento sia nelle fasi di organizzazione burocratica prima sia nelle fasi di preparazione logistica poi come in quelle di gestione durante l’evento stesso.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento, in primis il Comitato Fipav territoriale Monti Iblei per aver accolto la nostra candidatura all’organizzazione dell’evento, il presidente del Comitato Gianni Giurdanella che ha partecipato attivamente anche alla preparazione logistica, la società UP S.Croce ed il Comune per averci dato la possibilità di utilizzare il campo sportivo, l’Avis S.Croce  per il grandissimo supporto dato durante l’evento, la Conad Sallemi di c.da Canestanco per la fornitura delle merendine per i bambini, la SG Micieli per il servizio di ambulanza e tutte quelle singole persone che ,in vario modo, hanno collaborato all’evento.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.