CONCLUSO IL CAMPIONATO DI SERIE D……

Sabato scorso si è conclusa l’avventura della nostra prima squadra nel campionato di serie D per la stagione 2018/2019.

Una campionato che di certo non ha avuto la conclusione sperata ma nel nostro sport esiste un detto che recita così ” nella pallavolo o si vince o si impara” quindi nella misura in cui ognuno di noi avrà capito in che cosa è mancato sarà comunque stata una stagione profiqua che ci farà essere più forti nel nostro cammino futuro.

Un ringraziamento va al nostro capitano Stella Barrera e a tutte le atlete ( Anna Allù, Chiara Zisa, Eulalia Piazza, Natasha Robusti, Sara Caggia, Gloria Puglisi, Giuliana Nicolini, Giulia Cilia, Victoria Campo, Rachele Cunsolo, Stefania Cappello e Benedetta Borchio) che in una stagione alquanto travagliata, tra infortuni e palestre “volate al vento”, sono comunque riuscite a portare a termine l’impegno preso.

Un ulteriore ringraziamento al nostro coach Vito Reccavallo che con grande professionalità e con amore paterno ha guidato le nostre ragazze in questo cammino.

Una menzione particolare ai nostri dirigenti Patrizia Vingelli , Concetta Cilia e Francesco Sallemi che sono riusciti ad assicurare alla squadra il corretto svolgimento del campionato e di tutti gli allenamenti.

Come dimenticarci poi della nostra mitica Presidente Carmela Azzaro che nonostante i tantissimi impegni lavorativi non ha mai fatto mancare il proprio amore per questa società

A tutti coloro che seduti sugli spalti hanno gioito e sofferto insieme a noi vogliamo dire che La Libertas sono e saranno anche loro…

Infine, ma non assolutamente per importanza, un enorme ringraziamento va al nostro grande amico Vincenzo Mormina de ” Il ristorante da Vincè” e a tutti gli altri sponsor che ci hanno permesso di vivere questa avventura.

Avventura che non avremmo potuto portare a compimento senza la disponibilità e comprensione di Giancarlo Distefano e della G.S Taekwondo che dal momento nel quale siamo rimasti “orfani” della nostra palestra hanno reso possibile il proseguio delle nostre attività.

ALLA PROSSIMA STAGIONE

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.