E DOPO SIRACUSA , ANCHE MASCALUCIA……..

Mascalucia – IL DELFINO ” DA VINCE”  3-0 ( 25-11; 25-12; 25-14)

Si torna dall’ultima trasferta in terra etnea con un altra sconfitta, la seconda consegutiva, ma quello che ci deve far riflettere non è tanto la sconfitta in se stessa ma il modo nel quale essa è arrivata.

Contro una squadra, come il Mascalucia, sicuramente completa e ben messa in campo che fino ad ora su 5 partite giocate ne ha vinte 4 e persa 1 sola, in un palazzetto a dir poco anomalo, uscire battuti è un risultato accettabile….

Non altrettanto accettabile però il gioco espresso dalla nostra squadra molto sottotono rispetto soprattutto le prime 3 gare disputate e se consideriamo che anche nella penultima di campionato contro l’ Aurora Siracusa il livello dello stesso non era stato dei migliori ecco trovato qualcosa su cui riflettere.

Confidiamo che questo sia dovuto solo ad un calo fisiologico, ad una flessione momentanea e che fin dalla prossima partita che ci vedrà contrapposti, sempre in terra etnea, al Cus Catania, ultima gara prima della sosta per le vacanze natalizie, le nostre atlete sappiano tornare ad esprimersi a livelli a loro più consoni .

Top score: Cappello 11 punti; Barrera 3; Piazza, Zisa, Campo e Cunsolo 1

Addetto Stampa

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.