I DUE LATI DELLA MEDAGLIA……

Dalla trasferta di Carlentini la nostra prima squadra ritorna con una sconfitta dalla doppia faccia…

Sicuramente dopo alcune gare nelle quali si era vista in campo una squadra assolutamente priva di “personalità” , nella gara con la G.P. Carlentini si è vista una squadra che ha “giocato” come testimonia anche il risultato finale di 3-2 ( 19-25;25-14;23-25;25-16;15-11) che ha visto alla fine prevalere si le nostre avversarie ma solo dopo una combattuta gara.

Altro dato positivo la sensibile diminuzione dei nostri errori punto che si sono attestati su una media di 7/8 a set.

Ma dobbiamo analizzare anche l’altro lato della medaglia, poca incisività in attacco ed alcuni momenti di blackout  uniti con una battuta non sempre in grado di mettere in difficoltà le avversarie sono di certo gli aspetti sui quali bisogna ancora tanto lavorare approfittando anche della sosta prima dell’inizio del girone di ritorno.

L’allenatore in seconda Patrizia Vingelli così sulla partita: ” Una buona gara, con momenti di vuoto nei quali una battuta poco incisiva ha permesso all’avversario di metterci in difficoltà. Nonostante tutto si costata una incoraggiante ripresa di coscienza delle potenzialità del gruppo”

Altro aspetto negativo l’inaspettata vittoria da parte dell’ Aurora Siracura nel derby con l’Holimpia con un netto 3-0 che permette alla squadra aretusea di raggiungerci in classifica e che carica ancora di più di significato la prima del girone di ritorno, il 3 febbraio, che ci vedrà confrontare proprio con la squadra di coach Garozzo.

Così in campo in quel di Carlentini: Piazza Eulalia, Colletti Francesca, Barrera Stella, Gulino Simona, Robusti Natasha, Puglisi Gloria, Borchio Benedetta,Cerminara Paola, Cunsolo Rachele, n.e. Corallo Caterina, Allù Anna, Nicolini Giuliana.

Il Tabellino: Piazza punti 1; Colletti 12, Barrera 8, Gulino 13, Robusti 11, Cunsolo 2.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.