IL DELFINO – AURORA 0-3

Resistiamo solo un set alla giovane compagine siracusana più precisamente fino al 23-20 per noi, punteggio che ci aveva fatto ben sperare, ma proprio a questo punto le aretusee cambiano marcia, mettono la freccia e inesorabilmente ci superano fino al 23-25 finale.

I successivi due set seguono uno stesso copione, le nostre avversarie ci mettono sotto pressione in battuta, lasciano cadere pochissimi palloni ed in attacco usano sapientemente tutte le frecce al loro arco. Aggiungendo a questo qualche nostro errore di troppo è facile conseguenza il risultato finale che vede prevalere in scioltezza le ” Arancioni” per 3-0 ( 23-25; 15-25; 19-25).

Da segnalare, purtroppo, l’infortunio occorso alla nostra centrale Chiara Zisa che durante il terzo set ha dovuto abbandonare il taraflex … a lei vanno un fortissimo abbraccio e tutti i nostri auguri di una pronta guarigione.

Top score: Barrera 12 punti; Cappello 7; Robusti 3; Zisa, Piazza e Cunsolo 1.

La prossima partita ci vedrà impegnati sabato 16 Marzo, nuovamente tra le mura amiche, alla Alus Volley Mascalucia seconda forza del campionato

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.