L’ASD LIBERTAS ENTRA IN “UYBA & FRIENDS”

Con grande soddisfazione la nostra Società annuncia l’adesione al progetto “UYBA & FRIENDS” con l’accordo stipulato tra i due presidenti M.Carmela Azzaro ( per Asd Libertas) e Giuseppe Pirola (per UYBA volley)

L’accordo permette a Asd Libertas di incrementare ulteriormente il livello di preparazione dei propri tecnici e dirigenti grazie alla collaborazione con lo staff tecnico, coordinato dal prof. Marco Mencarelli, e dirigenziale di UYBA Volley.

L’accordo prevede anche grandissime possibilità per le nostre giovani atlete le quali potranno partecipare a Camp di specializzazione, Stage di formazione sempre diretti e coordinati dal prof. Marco Mencarelli e con la partecipazione di giocatrici della Unet  e-work Busto Arsizio (UYBA), inoltre, distanza permettendo, ad allenamenti congiunti con le squadre del settore giovanile di UYBA VOLLEY…..nonché la possibilità, per le atlete più promettenti, di proseguire il loro cammino sportivo in un contesto come quella della UYBA

Siamo certi che il confronto con una realtà che si esprime da anni ai massimi livelli in Italia ed Europa permetterà a Asd Libertas di garantire una crescita ottimale alle nostre giovani atlete e della società tutta.

LINK

http://www.volleybusto.com/uyba-giovani.php

http://www.volleybusto.com/uyba-giovani.php?pagina=friends

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.