MANIFESTAZIONE VOLLEY S3 E SPIKEBALL A MODICA

Ieri domenica 12 maggio 2019 tutta l’attenzione della nostra società è stata riversata sulle più piccine del gruppo, le nostre “Paperotte”, che, nel pomeriggio, hanno partecipato con grande entusiasmo all’attività organizzata dalla società Green Sport Modica in collaborazione con la US volley Modica.

E’ stato un pomeriggio all’insegna dello sport ma anche del divertimento e di tutte quelle impagabili emozioni che solo le anime semplici dei bimbi sanno donare.

Un grande ringraziamento va ai genitori che hanno accompagnato, comprendendo l’importanza di tali eventi per la crescita non solo sportiva delle più piccine, le proprie figlie fino a Modica…ma anche a quelli che, impediti da impegni improrogabili, hanno comunque permesso alle proprie di parteciparvi.

Un’altro ringraziamento a Patrizia Vingelli e Concetta Cilia che hanno seguito le nostre piccole atlete nello svolgimento dell’attività ed infine un dovuto ringraziamento alla US volley Modica ed alla Green Sport Modica per l’impeccabile organizzazione del tutto

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.