Siracusa amara……

Aurora Volley – IL DELFINO “DA VINCE”  3-0 (25-19;25-12;25-23)

Poco da dire purtroppo sulla gara che ci ha visti contrapposti ieri alla squadra aretusea dell’ Aurora volley per il girone C del campionato regionale di serie D.

Quando in campo sono schierate , da una parte, una giovane squadra ben messa in campo, con atlete sicuramente discrete e vogliose di dimostrare ciò che sanno fare e dall’altra solo una brutta copia di una squadra vista fino ad ora nelle gare precedenti, il risultato non poteva che essere quello che è stato.

Non ci devono trarre in inganno i singoli parziali, soprattutto quello dell’ultimo set (25-19; 25-12; 25-23) frutto, in tutta onestà, più della inesperienza delle avversarie che le ha portate a commettere diversi errori, che a nostri meriti di gioco.

Se per la penultima di campionato, che ci aveva visti contrapposti al Kamarina Volley Vittoria, si era potuto parlare di una nostra ” non vittoria” per quest’ultima gara non si può che non parlare di una “sonora” sconfitta.

Questo comunque non ha, e non deve assolutamente demotivare l’ambiente….ma spingerci a lavorare ancora con maggiore intensità e sudore in palestra in fase di allenamento perchè “è in allenamento che si vincono le partite”

Coach Reccavallo e il suo staff, sanno benissimo quali siano i punti sui quali è maggiormente necessario concentrare il duro lavoro di questa settimana in vista della prossima impegnativa gara di campionato che ci vedrà contrapposti alla squadra di Mascalucia reduce da degli ottimi risultati.

Gara che non deve essere però assolutamente affrontata con paura ma come una pronta e istantanea possibilità di riscatto.

Top score: Cappello 8 punti, Barrera 3, Campo e Cunsolo 2, Robusti e Zisa 1

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.