STARS VOLLEY SUMMER CAMP………ARRIVIAMO

La nostra società continuando i rapporti di collaborazione con la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio ed in particolare con l’amico Matteo Lucchini quest’anno sarà presente al STARS VOLLEY SUMMER CAMP che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 03 al 09 Luglio.

Tre nostre atlete, il libero Gloria Puglisi (foto) e le palleggiatrici Eulalia Piazza e Paola Cerminara (foto)  infatti sono in procinto di partire per affrontare questo Volley Camp di Alta Specializzazione la cui direzione tecnica sarà affidata a Massimo Bellano, allenatore che da diversi anni calca i migliori campi della pallavolo di serie A1 e A2 nonchè neo vincitore della Coppa Italia di serie A2 femminile.

Le ragazze saranno accompagnate dal nostro dirigente Carmelo Cavallo che arrivato a Lignano farà poi parte dello Staff di gestione del Camp stesso.

La stessa esperienza sarà poi vissuta dal 15 al 21 Luglio da un’altra nostra atleta Federica Moltisanti

La Dirigenza, lo Staff tecnico e le compagne tutte augurano a Gloria,Eulalia, Paola e Federica di vivere un’esperienza indimenticabile  di crescita sportiva condita da tanto divertimento ed esprimono la loro certezza che quanto appreso sarà poi condiviso , al loro ritorno, per la crescita della squadra tutta.

Addetto Stampa

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.