TERZA GIORNATA…..QUANTE EMOZIONI

Partita dalle mille emozioni quella che ha visto, per la terza giornata del campionato di serie D femminile, la nostra prima squadra contrapporsi all’Antares Ragusa.

Alla fine arriva un punto che da una parte lascia un pizzico d’amarezza per non aver chiuso positivamente la partita, cosa che era sicuramente nelle nostre possibilità, ma anche una certa soddisfazione per la qualità e l’intensità dimostrata in campo dalle nostre atlete.

Coach Romano: “Sono contento per quello che ho visto…abbiamo peccato di ingenuità sicuramente dovuta all’inesperienza e alla non capacità di affrontare le difficoltà con la giusta maturità pallavolistica. Sicuramente abbiamo compiuto enormi passi avanti dalla prima uscita, la gara è stata ben interpretata dalle ragazze che hanno consentito di limitare i punti di forza delle avversarie seguendo i miei dettami.

Superando dei gap mentali di squadra possiamo fare bene evitando di complicarci la vita nei momenti decisivi.

Sono fiducioso perchè le mie ragazze mostrano ogni giorno in allenamento una grande volontà di migliorarsi sempre”

Un dettaglio molto interessante e che infonde ancora più fiducia nonostante la sconfitta, i punti fatti sono stati maggiori di quelli subiti ( 103-86)

Così nel dettaglio, risultato finale 2-3 parziali 21-25, 25-10,20-25,25-11,12-15

Il tabellino recita: Piazza punti 3, Colletti 17, Barrera 12, Gulino 16, Robusti 9, Cunsolo 8, Corallo n.e, Cerminara n.e., Borchio n.e., Nicolini n.e.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.