Trasferta amara a Pozzallo……

Prestazione molto sotto tono quella della nostra prima squadra che contro l’ Hering Pozzallo perde 3-1 ( 27-25; 22-25;25-5;25-20) senza nessun appello.

Si riaffacciano prepotenti i limiti mentali e comportamentali di una squadra che sul piano tecnico e del gioco ha tutte le capacità per lottare contro qualunque avversario ma che ancora non riesce a capire a pieno quale sia l’atteggiamento necessario per trasformare ciò in risultato.

Un vero peccato vedere una squadra giovane e con tante potenzialità affrontare una trasferta in questo modo, l’ Hering Pozzallo con un bel gruppo di esperte e con una palleggiatrice sopra le righe non deve fare molta fatica per fare suo il match grazie anche ai molteplici nostri errori punto che rendono loro la cosa molto più facile.

Da segnalare il debutto in campo in serie D della giovanissima Anna Allù che in un momento certamente non semplice per la propria squadra non si è tirata indietro.

Queste le atlete a disposizione di coach Romano: Piazza E.,Corallo C., Colletti F.,Cerminara P., Barrera S., Gulino S., Robusti N., Puglisi G.,Borchio B.,Nicolini G., Cunsolo R. e Allù A.

Il tabellino recita: Colletti punti 6, Cerminara 5, Barrera 3,Gulino 17, Robusti 4, Cunsolo 6.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.