TRE PUNTI….

Questo l’aspetto positivo della partita dello scorso sabato che ci ha visti prevalere per 3-0 (25-23; 25-20; 25-19)  sulle giovanissime atlete della Kondor Catania.

Punti importantissimi per la classifica ma anche perchè finalmente siamo tornati alla vittoria dopo le ultime partite che ci avevano visto giocare , a tratti, anche bene ma non cogliere il premio completo.

Bisogna però analizzare anche l’aspetto negativo dell’ultima gara di campionato cioè una prestazione molto al di sotto delle potenzialità delle atlete bianco-azzurre e delle ultime prestazioni espresse sul taraflex.

E così una gara che poteva essere di relativa tranquillità si è trasformata in un ulteriore partita stress giocata  punto a punto, con qualche decisione arbitrale discutibile e la panchina avversaria che ovviamente, vedendosi “in partita”, faceva sentire forte la propria voce.

Uno stress non solo fisico, in quanto visto l’andamento della gara coach Reccavallo ha dovuto spremere ancora le atlete che fino ad ora hanno giocato maggiormente, ma anche mentale importante anch’esso tanto quanto quello fisico.

Dopo due partite in casa, la prossima ci vedrà in trasferta opposti alla ,  più ostica, squadra della Pallavolo Misterbianco con la quale sicuramente servirà una prestazione diversa che però sappiamo essere nelle nostre potenzialità.

Top-score: Cappello 10 punti, Robusti 7, Zisa 6, Cunsolo 5, Piazza 3, Barrera 2, Borchio 1.

Addetto Stampa

 

You May Also Like

One thought on “TRE PUNTI….

  1. Grüße aus Idqho ! Ich bin zuu Tränen gelangweilt bei der Arbeit, so habe icch beschlossen, Von A Ihre Website
    auf meinem iPhone in der Mittagspause. I mag der Informationen Sie bieten hier und kann nicht warten, um einen Blick
    zu nehmen, wenn ich nacfh Hause komme. Ich bin schockiert überrascht, wie schnell schnelle Blog auf meiner geladen Handy ..

    Ich bin nicht einmal mit WIFI, nnur 3G .. Anyways fantastisdhen Website!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.