UNA BELLA VITTORIA…..

Quella che si è vista sabato scorso al palazzetto Santa Rosalia è stata proprio una bella prestazione delle nostre atlete che ha entusiasmato il pubblico presente.

Infatti nonostante l’assenza di ben tre titolari, per infortunio/malattia o per altri motivi, le bianco-azzurre in una formazione inedita con ruoli rivoluzionati hanno messo sul taraflex il cuore e la passione, armi che le catanesi non sono riuscite a contrastare e che hanno portato le ragazze di coach Reccavallo alla vittoria finale.

Come se non bastassero già le assenze si è abbattuto sulla nostra formazione anche il leggero infortunio del capitano Stella Barrera che comunque con grande spirito di sacrificio ha stretto i denti e ha concluso la partita spronando ancor di più le compagne a dare il massimo.

Quella ottenuta è sicuramente una vittoria di grande valore anche perchè conquistata contro una diretta avversaria nella lotta per la salvezza, vittoria che certamente ancora non ci da la certezza matematica della nostra permanenza in serie D ma che ci farà affrontare le prossime gare con un briciolo di serenità in più a condire la consapevolezza di dover ancora lavorare e sudare.

Un sentito ringraziamento va ancora al nostro pubblico che non ha smesso neanche un attimo di sostenere le proprie atlete diventando, in questo modo, l’ottavo giocatore in campo.

Il risultato finale recita: IL DELFINO ‘DA VINCE’ – Cus Catania 3-1 ( 25-17; 14-25; 25-17; 25-11)

Top score: Piazza 10 punti (dei quali ben 7 a muro); Barrera e Puglisi 8; Robusti 7; Campo 5; Caggia 3; Cascone 1

La prossima partita ci vedrà impegnati, sabato 30 Marzo, a Carlentini contro la squadra locale in un altro delicato scontro.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.