UNA LUNGA TRASFERTA SENZA PUNTI…….

Si conclude con un’altra sconfitta questa lunga trasferta durata ben 3 giornate di campionato.

Eppure, sul campo del Cus Catania, il copione sembrava diverso infatti le Nostre riescono ad imporsi, nel primo set, con il punteggio di 25-19 ma per poi tornare quasi subito ad una consuetudine già vista e rivista troppe volte in queste ultime giornate di campionato infatti gli altri tre parziali le vedono cedere il passo alle Etnee ( 16-25; 24-26; 20-25) conducendole alla vittoria finale.

Un arbitraggio alquanto “indeciso” ha sicuramente reso più difficile il compito della nostra compagine ma ben lungi da noi il voler addebbitare ad esso l’esito finale della partita che è invece da addebitare ad una nostra “mancanza di personalità” che ci porta spesso a subire il gioco delle avversarie invece di riuscire ad imporre il nostro.

Da segnalare un leggero infortunio subito nelle prime fasi di gioco dalla nostra atleta Stefania Cappello che è dovuta uscire dal campo per problemi alla schiena, infortunio sicuramente doloroso ma per fortuna di lieve entità che le permetterà dopo qualche giorno di cure e riposo di tornare a disposizione di coach Reccavallo…a lei vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo Staff, la Società e le compagne come anche , siamo certi, di tutti i nostri tifosi.

La gara di sabato ha visto anche il ritorno sui campi da gioco di Simona Gulino, chiamata dopo pochissimi giorni di allenamento a sostituire la Cappello..ritorno però , per ora, solo momentaneo ma quanto mai provvidenziale.

Il campionato adesso si ferma per la pausa natalizia, la prossima infatti ci vedrà impegnati in casa il 05 Gennaio contro il Gp Carlentini. Pausa quanto mai opportuna per cercare di ricaricare le batterie sia fisiche che mentali ed iniziare il 2019 con un nuovo piglio e soprattutto con un nuovo “CARATTERE”.

Top score: Gulino 7 punti, Barrera 6, Cunsolo 5, Robusti 4, Zisa e Cappello 2, Piazza 1

Addetto Stampa

 

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.