UNA PARTITA MAI INIZIATA…..

Una partita strana quella che ha visto sabato scorso la nostra prima squadra affrontare a Siracusa  l’Aurora Volley.

Non abbiamo mai veramente iniziato a giocare, le nostre atlete ,assenti in tutti i fondamentali, non sono mai riuscite ad esprimere il loro gioco davanti ad una bella e giovane squadra aretusea ed a un pubblico che non ha mai smesso di incitare la propria compagine.

L’allenatore in seconda, Patrizia Vingelli, così sulla partita: ” Le ragazze hanno sofferto troppo l’assenza della titolare Gulino, assente per motivi lavorativi. Ma sicuramente la causa della sconfitta è da ricercarsi nell’assenza della ricezione e di una battuta incisiva. Iniziamo a pensare alla gara con la Kondor che sicuramente nn ci vede partire in forma e cerchiamo di archiviare la brutta performance di sabato”

Il tabellino, a fine gara, recita: Aurora – Il Delfino da Vincè  3-0 ( 25-14; 25-14; 25-13); Piazza punti 1; Colletti 7; Cerminara 1; Barrera 6; Robusti 3; Borchio 1; Cunsolo 4

Tutta la società, la dirigenza, lo staff e le compagne rivolgono un caloroso abbraccio ed un grandissimo ‘In bocca al lupo’ alla nostra Simona Gulino per la nuova avventura lavorativa e di vita che sta iniziando a intraprendere propio in questi giorni.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.