UNA PRESTAZIONE DA INCORNICIARE

Sul proprio taraflex IL DELFINO Santa Croce si fa rispettare, nella 5° giornata del campionato di serie D girone C, ospite l’Holimpia Siracusa, la compagine di coach Romano vince con un netto 3-0 (25-23;25-14;25-21).

Il pubblico presente ha potuto assistere ad una  partita piacevole  combattuta punto a punto ,come si può evincere dai parziali dei set , ed è proprio questo uno degli aspetti più positivi della gara il fatto che le nostre atlete abbiano ‘combattuto’ sul campo dall’inizio alla fine .

” Oggi ho visto le ragazze presenti in campo” – dichiara coach Romano – ” mettendo in pratica tutto il lavoro della settimana. Abbiamo contenuto il servizio e l’esperienza di molte atlete avversarie. Sono punti preziosi, ma non dobbiamo accontentarci perchè abbiamo ancora molto da lavorare. Brave tutte indistintamente….sono orgoglioso di loro”

Queste le atlete schierate: Piazza Eulalia, Corallo Caterina, Colletti Francesca, Cerminara Paola,Allù Anna, Barrera Stella ( capitano), Gulino Simona, Robusti Natasha, Puglisi Gloria,Borchio Benedetta, Nicolini Giuliana e Cunsolo Rachele

Il tabellino recita: Piazza punti 1, Colletti 10, Barrera 3, Gulino 16, Robusti 4, Cunsolo 5

Da sottolineare la buona prestazione in ricezione con il 60% di efficienza di squadra  come anche la buona prestazione a muro delle nostre atlete con quasi 20 palloni toccati e  6 muri punto.

Con questa vittoria la nostra prima squadra aggancia l’ Antares Ragusa al quinto posto della classifica ad un solo punto dalla quarta l’ Hering Pozzallo.

Da oggi in palestra testa e grinta rivolti già alla prossima gara che ci vedrà impegnati in una dura trasferta contro il Volley club Avola, trasferta che alla luce dell’ultima prestazione potrà essere affrontata con una maggiore convinzione nelle propri mezzi.

Addetto Stampa

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.