VA BENE COSI’…..

IL DELFINO ‘DA VINCE’ – Alus Mascalucia: 0-3 ( 21-25; 21-25; 20-25 )

Affrontare la seconda in classifica è già di per sè un impegno non indifferente, affrontarla poi in piena emergenza diventa quasi un’impresa.

Emergenza dovuta alle numerose assenze, per infortuni o per problemi di salute, salute ballerina che ha anche caratterizzato tutta la settimana in preparazione alla partita tant’è che la squadra non si è mai potuta allenare al completo e addirittura alcune delle atlete in campo era la prima volta che ritoccavano un pallone di pallavolo dopo la partita precedente.

Alla luce di ciò la prestazione delle bianco-azzurre penso sia comunque da lodare nonostante la sconfitta, infatti abbiamo visto una squadra che, come testimoniano anche i parziali, si è impegnata e ha cercato di superare le tante difficoltà del momento.

Un ringraziamento particolare al nostro pubblico, capeggiato dalla nostra presidente Carmela, particolarmente “rumoroso” durante tutta la gara che non ha fatto mancare il proprio sostegno.

Adesso testa e cuore alla prossima e ben più importante partita, quella che ci vedrà sabato prossimo sempre tra le mura amiche impegnati contro il CUS CATANIA in uno scontro salvezza di sicuro ancora non decisivo, ma comunque importante.

TOP SCORE: Barrera/Cunsolo 6 punti; Cappello/Robusti 4; Piazza/Cascone 1.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.