VITTORIA ANCHE FUORI CASA……..

Prosegue con un altra vittoria, la prima fuori casa, il cammino della nostra prima squadra impegnata nel campionato regionale di serie D girone C.

Le atlete di coach Reccavallo, in quel di Pedara, si impongono con il punteggio di 3-1 (25-19; 22-25; 25-13;25-23) sulle padrone di casa del Planet Roomy Lombardo Shop.

La gara inizia subito nel migliore dei modi e le nostre atlete riescono ad aggiudicarsi, senza troppi patemi, il primo parziale. Un calo di concentrazione permette alle avversarie di aggiudicarsi il secondo parziale rimettendole così in gara, per fortuna le ragazze, spinte come al solito in modo molto partecipe da coach Reccavallo, ritrovano il piglio della partita e vincono agevolmente il terzo set. L’ultimo e quarto set vede le Santacrocesi sempre avanti nei vari parziali, sul finire del set le Pedaresi riescono, soprattutto grazie ad una serie di nostri errori, a rifarsi sotto nel punteggio che però alla fine ci vede prevalere ancora.

Finora quindi due vittorie su due gare che però non ci illudono sul fatto che ancora c’è tanto da lavorare sia sul piano tecnico che su quello mentale. Nelle prossime gare infatti sarà importantissimo limitare al massimo i cali di tensione e gli errori punto dei quali, squadre molto esperte che dovremmo affrontare, potrebbero facilmente approfittare.

Già la prossima gara ci vedrà, sabato 24, contrapposti in casa con la Kamarina Volley Vittoria di coach Romano nelle cui fila militano giocatrici di comprovata esperienza alle quali non si dovrà permettere di fare il proprio gioco.

La top score di Pedara recita: Cappello 28 pt , Cunsolo 8, Robusti 6, Barrera e Zisa 5, Piazza 2

Vi aspettiamo numerosi e rumorosi sabato 24 novembre alle ore 19 al Palazzetto “Santa Rosalia” per sostenere le vostre ragazze nel derby con le vittoriesi.

Addetto Stampa

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.