….VITTORIA CON IL BOTTO !!!

Partita intensa e vibrante quella disputata sul taraflex del Palazzetto di via degli Atleti sabato 14.

Al di là della rete c’era infatti il sestetto dell’ Alus Volley Mascalucia, primo in classifica con sette vittorie su altrettante gare fino ad allora disputate.

La gara volge subito al meglio per le nostre ragazze che riescono ad imporre il loro gioco facendo la differenza soprattutto in battuta ed in difesa vincendo i primi due parziali.

Un improvviso calo regala il terzo set alle Mascaluciote, senza mai riuscire ad entrare realmente nel set ( 10-25 )

Tutt’altra storia il quarto set, alcuni cambi di coach Guinicelli rompono il ‘torpore’ delle nostre atlete che ricominciano a macinare gioco ed a ribattere punto su punto al tentativo delle ospiti di portare al tie-break la partita, compito che riesce loro grazie ad un paio di nostri svarioni difensivi.

Tie-break al cardio palma, le Santacrocesi iniziano bene arrivando al cambio campo con un discreto vantaggio, una reazione di orgoglio delle ospiti riporta il punteggio sulla parità da qui in poi un continuo batti e ribatti, pallone su pallone che alla fine vede imporsi le atlete di casa con il punteggio di 15 – 13.

Questa la sintesi di una grande prestazione delle ragazze della Libertas che porta la nostra società a riuscire là dove , fino ad ora, nessuna altra squadra del girone C del campionato di serie D era riuscita !!!

Così in campo: Piazza, Tomasi, Cascone, Brancato, Barrera, Moltisanti, Robusti, Puglisi, Iozzia, Gulino, Cunsolo, Gurrieri, Cerminara

Tabellino; Moltisanti 17, Gulino 12, Barrera 6, Brancato 1, Cascone 8, Piazza 3


You May Also Like