ANTARES RG – LIBERTAS 3-1

SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Antares Rg – Libertas 3-1 (25-23 20-25 26-24 25-13)

Non inizia sotto i migliori auspici la partita disputata a Ragusa contro l’ Asd Antares lo scorso 20 Novembre infatti dopo pochi punti del primo set di quella che si era già mostrata essere una partita molto equilibrata e tesa uno dei nostri migliori terminali d’attacco Simona Gulino è costretta ad uscire dal campo ed a essere trasportata al vicino ospedale per controlli.
Dopo qualche attimo di inevitabile smarrimento le compagne riescono a reagire e ritrovare la concentrazione e per lunghi tratti anche il bel gioco.
Il primo set va alle nostre avversarie mentre noi riusciamo ad imporci nel secondo set e a riportare la partita in equilibrio.
Il terzo set continua a mantenere l’impronta della combattività e dell’equilibrio che avevano già caratterizzato il resto della partita fino a quando sul punteggio di 24-24 alcune sviste arbitrali regalano lo stesso alle nostre avversarie con il punteggio di 26-24.
A questo punto le nostre ragazze crollano psicologicamente e il quarto set, non senza altre sviste dell’arbitro, vede prevalere le nostre avversarie abbastanza agevolmente.
La società rimane molto fiduciosa sul prosieguo del campionato in quanto non ritiene il risultato di 3-1 maturato a favore dell’ Antares Ragusa veritiero per quanto visto sul campo, la stessa comunque non ha nessuna intenzione di adagiarsi sull’alibi degli errori arbitrali consapevole che c’è ancora tantissimo da lavorare e migliorare e per questo ad attendere le nostre atlete c’è una lunga e dura settimana di lavoro in preparazione della prossima gara di campionato.

Addetto Stampa

You May Also Like