Orandonbosco – Libertas 0-3

Orandonbosco – Libertas 0-3 (16-25; 20-25; 19-25)

Si conclude con una netta vittoria, in casa del Caltagirone, questo 2016 particolarmente “ispido” per la prima squadra. Un anno che, a cavallo dei due campionati di serie D, ha visto susseguirsi infortuni, incomprensioni, sconfitte decise da terze persone e tutta una serie di difficoltà che rarissime volte hanno dato la possibilità di affrontare le gare al 100% delle possibilità delle atlete.

Così la partita: la squadra inizia da subito in maniera ordinata, riuscendo a prendere  le misure all’avversario, la Cunsolo si esalta in fase ricezione/difesa, offrendo alla Gurrieri in regia la possibilità di variare il gioco ed in fase ricezione di servire bene  al centro Brancato e Barrera. Con il proseguo del gioco crescono in attacco Cascone, una quasi ritrovata Gulino, che si esalta in seconda linea e che si rivede in attacco e la non più sorpresa Moltisanti.

Tabellino:

Cascone 8, Brancato 4, Barrera 11, Moltisanti 13, Robusti 1, Gulino 11, Gurrieri 4, Cunsolo (libero), Tomasi n.e., Malaspina n.e., Iozzia n.e., Piazza n.e.

 

You May Also Like